Dott. Ballerini GilbertoAUDIOPROTESI

Socio fondatore e titolare di Audiomedical è laureato in Audioprotesi presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Padova, vive a Pistoia dove esercita la professione di Tecnico Audioprotesista dal 1982.
    Da sempre impegnato a sostenere la cultura del buon udito come fattore di salute e le ragioni più vere della professione, ha partecipato nel 2005 ad una ricerca pilota pubblicata dall’associazione professionale ANAP con il titolo “Comunicazione e qualità della vita”.
    Nel 2022 con editing della Giorgio Tesi editrice, è stato presentato in occasione del 40°anniversario di Audiomedical Pistoia il suo libro “Perchè ci vuole orecchio” una raccolta di articoli, appunti e riflessioni sul tema dell’udito a partire dal quotidiano della sua lunga esperienza professionale.